-
Devo registrarmi per effettuare una prenotazione?
Per prenotare un’esperienza, una volta nel carrello, puoi decidere di registrarti oppure fare la prenotazione come “Ospite”.
Se decidi di registrarti, avrai accesso alla tua Area Riservata, in cui troverai il riepilogo delle prenotazioni e i documenti utili, come il Voucher di prenotazione e la fattura di acquisto (con la prenotazione come “Ospite”, ti arriveranno solo per e-mail). Registrandoti, inoltre, potrai poi lasciare una recensione.
-
Come prenoto un'esperienza?
Puoi prenotare su
Scorri.it direttamente dalla pagina dell'esperienza scelta:
- Clicca su "Verifica disponibilità" ("Prenota Ora" da mobile)
- Scegli tra le date disponibili nel calendario (le date disponibili sono evidenziate in giallo)
- Seleziona il numero di partecipanti per ogni categoria (Intero, Ridotto, ecc) e clicca su "Aggiungi al carrello"
- Vai al carrello e decidi se registrarti o prenotare come “Ospite”
- Se hai a disposizione un codice sconto, inserisci il codice sconto
- Seleziona il metodo di pagamento preferito
- Inserisci i dati di acquisto e clicca su Paga ora per procedere con il pagamento
- Ricevi via e-mail il Voucher e la fattura di acquisto
-
La data che cerco non è disponibile nel calendario
Nella maggior parte dei casi è possibile effettuare l'esperienza anche in date non disponibili per il booking online.
Contattaci via Chat o invia una e-mail a
reservation@scorri.it per richiedere la disponibilità di un'esperienza in una data non disponibile nel calendario.
-
Mi consigliate di prenotare sempre con largo anticipo?
Sì, ti consigliamo di prenotare sempre in anticipo per evitare di non trovare più posti disponibili nella data desiderata. Se in seguito dovessi avere necessità di un cambio data o rimborso, avrai tutte le tutele come spiegato al punto CANCELLAZIONE E RIMBORSI.
-
Come faccio a sapere che la mia prenotazione è andata a buon fine?
Una volta completata la prenotazione, riceverai come conferma via e-mail il Voucher di prenotazione e la fattura d'acquisto (verifica eventualmente lo Spam). Se hai fatto la registrazione, trovi i documenti utili nella tua Area Riservata.
-
È previsto un numero minimo di partecipanti. Cosa vuol dire?
Alcune esperienze sono soggette ad un numero minimo di partecipanti. Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, verrai contattato dal nostro operatore locale il giorno precedente all'esperienza per accordarvi su una nuova data. Qualora non fossi disponibile in nessuna altra data proposta, potrai sempre richiedere il rimborso totale.
-
Come utilizzo il Voucher?
È semplice e comodo: potrai mostrarlo al nostro operatore locale direttamente dal tuo smartphone. Ti consigliamo di non stampare il Voucher perché non è obbligatorio: risparmi tempo e rispettiamo l’ambiente.
-
Voglio prenotare/fare un regalo, ma non so ancora quale esperienza/data
Se vuoi fare o farti un regalo e non hai ancora le idee chiare riguardo esperienza e/o data, ti consigliamo di acquistare una nostra Gift Card. Al seguente link, nella pagina dedicata, troverai tutte le informazioni utili: https://www.scorri.it/regalo
-
È disponibile un servizio Transfer?
No, non è possibile abbinare un servizio Transfer tramite Scorri.it. Tuttavia, alcune esperienze comprendono questo servizio: controlla la scheda del prodotto per verificare la presenza del servizio.